Un’altra stagione conclusa centrando i playoff quella della Caronnese che domani affronta il Chieri nella semifinale che mette in palio la finale del 20 maggio contro la vincente di Como-Pro Sesto. Chiudendo al terzo posto in classifica, i rossoblù avranno il doppio vantaggo di giocare in casa e di passare il turno anche in caso di parità al termine dei tempi supplementari.

Lo scorso anno la Caronnese perse la semifinale in casa del Varese che poi a sua volta fu sconfitto al “Franco Ossola” dal Gozzano, squadra che quest’anno ha centrato la promozione diretta.
I precedenti sorridono al Chieri di Vincenzo Manzo, mister già confermato per la prossima stagione: quest’anno hanno pareggiato 0-0 a Caronno, dove lo scorso anno avevano vinto 3-0, e hanno battuto gli avversari in casa 2-0.

Mister Monza dovrà rinunciare agli infortunati Pesce e Massaro, Leone e D’Aniello, squalificato Bamba mentre rientrerà Puccio. Sul fronte Chiei invece sono in dubbio il gioiellino Foglia, cresciuto nelle giovanili del Varese e di proprietà della Pro Vercelli, e l’attaccante ex Varese Piraccini.

e.c.