Il titolo di campionessa italiana Gold Allieve per la categoria A2 resta ancora in casa Società Varesina Ginnastica e Scherma. È Giulia Antoniotti a fregiarsi di questo titolo e a confermarsi grazie ad una gara senza esitazioni e andata in crescendo fino al corpo libero che ha coinvolto tutto il palazzetto. Spettacolare anche la gemella Sara che è affrontato senza esitazioni esercizi dall’elevato valore tecnico e ha chiuso in quinta posizione, facendo registrare il miglior punteggio alla trave.
Eccellente prova anche per Alice Ricci, la prima ginnasta varesina a calcare il campo gara di questa finale. La sua eleganza e l’alto livello tecnico dei suoi esercizi a trave e corpo libero le fanno chiudere la gara con il miglior punteggio alla trave e il pass per il Criterium giovanile 2018.

Un ringraziamento speciale va a Michela Merzario, che segue le ginnaste con grande dedizione e con grande capacità, a Davide Rabaioli e allo staff del centro tecnico federale di Milano che aiuta e supporta il club.

redazione@varese-sport.com

 

Articolo precedenteLa Polha Varese sbanca Lignano Sabbiadoro – FOTO
Articolo successivoSeconda Divisione – Blue Storms da record, ottimo congedo per i Gorillas