Dusan Sakota 6,5: poco presente all’inizio, ma poi infila i punti decisivi per tenere a bada Biella.
Adrian  Banks 7: lo si aspettava da tanto tempo e finalmente è tornato ai suoi livelli. Certo, alcuni meccanismi sono ancora da oliare, ma la strada è quella giusta; Sassari sarà la prova del nove.
Erik Rush 5: 10 minuti giocati, 4 falli fatti e 3 palle perse; non una prestazione esaltante.
Janar Talts 6: leggero passo indietro rispetto alle scorse uscite; 3 palle perse anche per lui, ma molta sostanza difensiva utile nel momento migliore di Biella.
Andrea De Nicolao 6,5: ottimo in fase di costruzione della manovra, ma anche in interdizione.
Mike Green 6: meno lucido del solito nonostante i 7 assist messi a referto. Ci sarà bisogno del miglior Green contro Sassari.
Bruno Cerella sv: erano anni che il pubblico di Masnago non riservava ad un giocatore questo calore e questa emozione all’esordio. Un innesto che sicuramente sarà utile per il proseguo della stagione.
Ebi Ere 7,5: come Banks, anche se il capitano aveva dato segnali di vita anche contro Caserta. Mattatore in attacco e saracinesca in difesa. Prezioso.
Achille Polonara 6,5: cecchino da 3, ma anche buoni spunti solitari e con il resto della squadra. In difesa sempre presente.
Bryant Dunston 7: svetta come sempre sotto canestro in entrambi i lati del campo. Stavolta fa molta più attenzione per quel che riguarda la casellina dei falli.

Il Ganda
(foto da www.pallacanestrovarese.it