E’ partito il nuovo corso dell’Aurora Induno targato Davide Piatti che da inizio luglio è il nuovo presidente del sodalizio biancoazzurro. Giovedì scorso si è radunata la prima squadra che sarà guidata ancora da mister Volpi e che parteciperà al campionato di seconda categoria.
“Abbiamo allestito un ottimo gruppo – ci confida Piatti -. Non voglio parlare di obiettivi, ritengo che sulla carta una tranquilla salvezza sia alla nostra portata ma, come è nella nostra indole, non ci accontenteremo di certo”.
Oltre alla formazione dei grandi, quella di giovedì è stata anche la serata di primo contatto per la formazione Juniores: “Una buona squadra – continua il n. 1 dell’Induno -. Il nostro futuro è rappresentato dai giovani e la compagine Juniores è la massima espressione del vivaio. Da qui vogliamo attingere con la prima squadra cercando di produrre in casa ragazzi che diano continuità al nostro progetto”.

La rosa della Prima Squadra
Portieri: Tadaro, Ambrosini, Scarfone (97).
Difensori: Novario, Brambilla, Zampieri (96), Paoli (96), Medona (96).
Centrocampisti: Voza, Scaglia, Vanoni, Petrucci (97), Petrosino, Gonzalez, Gerotti (96), Bertottilli (99).
Attaccanti: Caverzasi, Krasniqi (98, Morbio), Broggini, Frittoli, Dabroi (97), Mandalà (97).

La rosa della Juniores: Airoldi Andrea, Agostini Davide, Attardo Davide,Baldracchi Manuel, Bamba Mamadou, Bamba Moussa, Bertottilli Giovanni, Direnzo Dylan, Direnzo Mattia, Disconzi Alberto, Essoh Jean, Feroletti Mattia, Gassama Saliou, Giacomone David, Giannavola Fabio, Hakan Aydin, Mazzola Luca, Radici Riccardo, Ruga Christian, Volpi Marco.

Ulisse Giacomino