La doccia fredda della mancata ammissione in Serie D (le speranze sono ridotte al lumicino) non intralcia di certo i programmi del nuovo Calcio Varese con la dirigenza che prosegue dritta per la sua strada lavorando su più fronti.

STADIO E NUOVA SEDE – Il restyling dello stadio Franco Ossola prosegue spedito e oggi la società ha diffuso un’immagine di come sarà la nuova tribuna a lavori ultimati. Il 26 agosto è prevista la prima gara di Coppa Italia Eccellenza contro il CazzagoBornato, gara che i biancorossi giocheranno a Masnago, e per quella data sarà tutto pronto. Il weekend sarà di trasloco per gli uffici del Varese, da lunedì, infatti, sarà operativo nella nuova sede che si trova in Via Mercantini 15 proprio a due passi da Varesello e che sarà la base per la prima squadra e per tutto il settore giovanile per la prossima stagione. La campagna abbonamenti proseguirà invece allo stadio alle biglietterie.

SQUADRA – Dopo quasi due settimane di lavoro, è praticamente finito il ritiro dei biancorossi in Toscana. Domattina alle 10 è in programma l’amichevole contro il Vighiborgo (Serie D) a Bagni di Lucca, al termine della quale la truppa di mister Domenicali farà ritorno nella Città Giardino. Domenica giornata di riposo e poi da lunedì, con una rosa che sarà leggermente modificata rispetto a quella attuale, il gruppo inizierà la seconda fase della preparazione a Varesello.

Michele Marocco