Oggi alle ore 16.30 la palleggiatrice biancorossa Alessia Orro sarà impegnata con l’Italia nella prima gara della Rabobank Super Series Volleyball, torneo in programma in Olanda che vedrà in campo anche Russia, Turchia e la nazionale padrona di casa. Nel pomeriggio le azzurre se la vedranno contro la Russia, domani affronteranno le orange (ore 19) e giovedì 9 toccherà alla Turchia (ore 19) prima della tornata di semifinali (sabato) e finali (domenica).

Nel frattempo, la UYBA sta cominciando a pensare alla prossima stagione e ha fissato il raduno a mercoledì 29 agosto. E’ in quella data, infatti, che le giocatrici biancorosse si troveranno al Palayamamay per il primo bagno di folla e riceveranno il saluto di tanti tifosi che non si lasceranno scappare nemmeno quest’anno l’occasione di accogliere e vedere da vicino le proprie beniamine e lo staff al completo.

grafica uyba 2018 19Le tappe di avvicinamento a questo giorno e all’inizio del campionato (l’esordio sarà l’ultimo weekend di ottobre con la trasferta a Bergamo) non mancano: la campagna abbonamenti All Inclusive aprirà martedì 21 e già da oggi la società dà il via ad un completo rinnovamento grafico dei propri canali social. L’anno scorso il tema principale è stato la forte connotazione “pop”, mentre nell’annata 2018/2019 il percorso sportivo delle farfalle sarà raccontato utilizzando toni sobri ed eleganti e con uno spiccato sguardo all’innovazione tecnica: titoli e foto animati, filmati con effetti speciali di varia natura saranno infatti la cornice preferita delle gesta di Gennari e compagne.
Lunedì 20 agosto, inoltre, sarà il giorno del lancio di “#urloUYBA AR”, una singolare iniziativa che porterà i sostenitori ad utilizzare la realtà aumentata per accompagnare la campagna abbonamenti.

Laura Paganini