Un nuovo sponsor entra a far parte della famiglia UYBA Volley Busto Arsizio. Si tratta di Sèlecostorica azienda di televisori made in Italy nata negli anni ‘60 come divisione della Zanussi ed ora di nuovo nelle case degli italiani per riportare in vita un pezzo importante dell’eccellenza industriale e del design del nostro Paese. Già dalla prima giornata di campionato, la trasferta a Bergamo del 28 ottobre, il marchio comparirà sulle maglie delle farfalle.

pirola pannella selecoAccogliamo nella nostra famiglia una delle eccellenze industriali italiane – spiega Giuseppe Pirola, Presidente del sodalizio bustocco -. Il fatto che Sèleco, industria che ama lo sport come testimoniano le importanti sponsorizzazioni nel calcio e nel basket, abbia scelto UYBA per aprirsi anche alla pallavolo ci rende molto fieri”.
Maurizio Pannella – Presidente Sèleco aggiunge: “La partnership con UYBA è per noi di Sèleco una gioia. Lo sport in tutte le sue accezioni è vita e sociale e per noi sponsorizzare una Società così importante è soprattutto un onore perché rappresenta il nostro battesimo nella pallavolo“.

redazione@varese-sport.com