Una sola squadra a punteggio pieno ed è la Crennese Gallaratese di mister Baratelli.
Il derby con l’Arnate finisce 4 a 2 che non riesce a fermare la corsa dei primi in classifica. A siglare i gol ci ha pensato uno scatenato Apone che fa addirittura tripletta (con un rigore) mentre l’opera la completa Gramuglia nei minuti di recupero. Per l’Arnate, invece, trovano gloria Cavallero e Minoli.
Il big match Beata Giuliana – Olgiatese finisce in parità. Due gol per parte: per i bustocchi li firmano Ciuciu, bravo a sbloccare la gara al 33′ del primo tempo e Blasco, che raddoppia al 18′ della ripresa. A quel punto gli ospiti non ci stanno e al 20′ accorciano con Marazzi, per poi strappare il pareggio alla mezz’ora con D’Amato.
Non si fa mancare nulla nemmeno la sfida tra Città di Samarate e Pro Juventute, con questi ultimi ad avere la meglio. Il primo lo firma al 28′ del primo tempo Barcucci, cinque minuti più tardi arriva l’1 a 1 ospite con Colombo. Scatenato Colombo ribalta la situazione al 35′ della prima frazione di gioco. Nella ripresa ci pensa Geron, all’8′ a spingere i suoi sul 3 a 1, poi Bosco accorcia quando mancano ancora venticinque minuti. Bollenti gli ultimi istanti di gara: il solito Colombo fa tripletta personale e cala il poker, il Samarate ci crede ancora e al 93′ con Barletta arriva fino al  3 a 4, ma non c’è altro tempo e la Pro Juventute strappa tre punti su un campo difficile.
Torna a sorridere anche la Borsanese che in casa della Virtus Cantalupo si affida a Sangaletti al 3′ della ripresa per sancire l’1 a 0 finale.
Cade invece il Ferno per mano del Canegrate. Un gol per tempo firmati Stretti e Crespi ed il gioco è fatto.
Il Bienate Magnago la spunta per 3 a 2 sulla Rescaldinese e si porta a quota 7 in classifica. Vanno in rete Carriero e Trezzi tra le fila della Rescaldinese, due volte Miele e Zoumbare per i Lucarelli boys, mentre il Gorla Minore castiga per 2 a 0 il Lonate Pozzolo di mister Galeone.
Infine successo senza sconti per l’Airoldi sulla Kolbe. I padroni di casa vanno a segno con Pilato, Uboldi, Mollica e Gariboldi, mentre l’unica rete dei varesini, che aveva sbloccato la gara, arriva grazie a Lualdi. Al triplice fischio è 4 a 1.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica