C’è una nuova capolista nel girone M di seconda categoria o per meglio dire due nuove capoliste, la Crennese Gallaratese ed il Bienate Magnago.
Ma andiamo con ordine.
Tra le mura amiche l’Olgiatese paga dazio, prende gol al 20’ del primo tempo da Cariglino e non riesce più ad acciuffare le Nuove Fiamme Oro Ferno che tornano al successo.
Se la ridono Crennese Gallaratese e Bienate Magnago, che non stanno certo a guardare e confezionano due goleade che valgono la vetta.
I ragazzi di Baratelli rifilano 5 gol all’Airoldi, nel tabellino marcatori finiscono per due volte Callegarin, poi Distefano, Saporiti e Antonino.
Il Bienate di mister Lucarelli, invece, in casa dell’Arnate, subisce prima la rete di Santangelo poi la ribalta grazie ad uno scatenato Miele (tripletta per lui) e Bellani, che fissa il punteggio sul 4 a 1.
L’altro scontro a piani alti tra Calcio Lonate e Pro Juventute termina in parità. Ermocida –Pasta per i lonatese, Ferrario – Geron per gli ospiti, è 2 a 2.
Il Beata Giuliana fa sul il derby battendo 3 a 0 la Borsanese: in gol vanno per due volte Ciuciu e poi D’Elia.
Tre punti importanti anche per la Rescaldinese che con Carriero e Losacco nel primo tempo, Nisi nella ripresa, castiga il Città di Samarate.
Goleada anche del Gorla Minore che in casa del San Massimiliano Kolbe ne fa addirittura sei. I marcatori di giornata sono due volte Panizza, poi Gemmo, Bertolotti, Cucco, Grimaldi.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica