Settima giornata in seconda categoria, settima giornata da cui emerge una nuova solitaria capolista.
A Bienate Magnago va in scena lo scontro al vertice tra i ragazzi di Lucarelli e la Crennese Gallaratese del tecnico Baratelli. Ci pensa Zumbaré a dieci minuti dal termine a regalare una gioia che vale tantissimo ai suoi e che spinge i padroni di casa al vertice del girone M.
Non steccano nemmeno Ferno e Pro Juventute. I primi battono l’Airoldi in trasferta grazie alle reti di Gaudio (20′ primo tempo), Madeo (40′ primo tempo) e Alessio (45′ secondo tempo); la Pro Juventute a valanga sulla Borsanese vince con un risultato tennistico. 6 a 0. In gol per due volte Geron e per due volte Colombo, completano l’opera Conchet e Lauria.
Torna al successo anche l’Arnate che in casa della Virtus Cantalupo ha la meglio per 3 a 1. I gallaratesi trovano le reti di Vazza, Putignano e Malvezzi, i locali vanno a segno solo con Rececconi.
Bene anche il Lonate Pozzolo che nell’altro scontro di alta classifica con l’Olgiatese riesce ad avere la meglio per 1 a 0, è Leonardi il marcatore di giornata.
Altro successo anche per il Beata Giuliana che contro la Rescaldinese s’impone per 2 a 1. I marcatori sono Fella e Rizzo per i bustocchi, Nisi invece per i ragazzi di Rescaldina.
Sorride anche il Gorla Minore a cui basta l’1 a 0 firmato Gemmo sul Canegrate mentre nella sfida salvezza tra Città di Samarate e San Massimiliano Kolbe ad avere la meglio è la paura, infatti il punteggio al 90′ è di 1 a 1.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica