E’ contento della prestazione della squadra il coach della Pallacanestro Varese Attilio Caja: “Abbiamo fatto una buona partita. Il Porto, a mio avviso, è una buona formazione con tanti giovani di buon livello, un po’ come la noi. Abbiamo fatto una buona gara in attacco e anche, a fasi, in difesa dove loro ci hanno messo in difficoltà facendo delle buone cose. Ritengo che sia una Coppa di buon livello dove non si può mai abbassare la guardia e non bisogna mai sottovalutare gli avversari”.
Sulla gara di domenica con Trieste aggiunge: “Sarà una partita molto importante per coronare un grande mese di lavoro e di buoni risultati. Trieste è una miscela importante di giocatori e quindi una buona formazione. Domani i ragazzi avranno una giornata di riposo per ritrarsi venerdì pieni di energia”.

“Buonasera e congratulazioni” attacca Lopez Suarez coach di Porto in Italiano. “E’ stata un partita difficile per noi. Sapevamo che Varese dal punto di vista fisico e tattico ci è superiore, ma credevano nella vittoria e infatti siamo stati vivi fino alla fine. Tutto è ruotato intorno a quel libero alla fine che sbagliato ha poi permesso a Varese di prendere il largo e vincere con 9 punti di margine che ritengo troppi. Detto questo Varese ha meritato di vincere”.

Michele Marocco

LEGGI ANCHE:

LA PARTITA

LE PAGELLE

 

FOTOGALLERY OJM PORTO10 BERTONE OJM PORTO13 OJM PORTO76