È aggancio al vertice: la Pro Juventute vince in trasferta e affianca il Bienate Magnago che sul campo dell’Olgiatese non riesce ad andare oltre il pareggio a reti bianche.
Meloni e Ceriani, con un gol per tempo, stendono invece il Canegrate che riesce ad accorciare le distanze solo al 35′ del secondo tempo grazie ad un’autorete di Moneta.
Crennese Gallarate e Beata Giuliana firmano invece due goleada. I primi battono 5 a 2 il Città di Samarate. Nel tabellino marcatori finiscono Tamborini, due volte Apone, Saporiti e Callegarin, mentre gli ospiti lasciano il segno con Barcucci e Herzembergher.
I bustocchi invece fanno la voce grossa in casa dell’Arnate: sugli scusi Ciuciu che sigla una tripletta, Corà completa il poker.
Sale in terza piazza a pari della Crennese il Lonate Pozzolo che batte di misura (o a 1) il San Massimiliano Kolbe.
Nuove Fiamme Oro Ferno e Gorla Minore impattano 1 a 1 andando entrambe in gol negli ultimi cinque minuti: da un lato c’è Gemmo, i padroni di casa rispondono al 90′ con Madeo.
Vittoria importante anche per la Borsanese in casa della Rescaldinese: 2 a 1 dei bustocchi grazie alle reti di Castellotti e Candiani.
Ci pensa, infine, Grassi al 43′ del primo tempo a regalare tre punti d’oro alla Virtus Cantalupo sul terreno nemico dell’Airoldi.

Da ricordare che Beata Giuliana e Canegrate hanno ad oggi un partita in meno, recupereranno il match della scorsa domenica (gara annullata e da ripetere in seguito al comunicato della Lega Nazionale Dilettanti) mercoledì 21 novembre alle ore 20.30.

RISULTATI E CLASSIFICA 

Mariella Lamonica