Per Cellini tre gol in amichevole, sabato titolare contro il Varese? Arbitra Viti di Campobasso

Allenamento mattutino per il Varese al Franco Ossola, l’ultimo prima della rifinitura in programma domattina e prima della partenza alla volta di Modena, prevista nel pomeriggio di domani.

QUI VARESE – Matteo Momentè è completamente ristabilito ed è a disposizione, ma, per questa settimana, si aggregherà alla Primavera per mettere minuti nelle gambe. Sarà dunque in campo sabato alle ore 15.00 al centro sportivo “Vismara” dove i ragazzi di Tomasoni si opporranno al Milan. Non recuperano, invece, Daniele Corti ed Emanuel Rivas che sono costretti a saltare un’altra gara, nonostante siano sulla via del recupero. Sarà regolarmente al suo posto Neto Pereira dopo qualche acciacchino patito in settimana.

QUI MODENA – I canarini hanno svolto ieri un’amichevole con gli Allievi, vinta 8 a 0. In grande evidenza l’ex biancorosso Marco Cellini che ha siglato una tripletta, mentre doppietta per Matteo Ardemagni. Non hanno preso parte alla sgambata gli infortunati Greco e Signori che con ogni probabilità sabato non saranno della gara.

ARBITRA VITI – Gara che sarà arbitrata dal Signor Marco Viti di Campobasso che, curiosamente, ha già diretto questa gara nel girone di andata che terminò sullo 0-0. Si tratta del quarto incrocio con il fischietto molisano che ha arbitrato anche Livorno-Varese, finita 3-1 per i biancorossi, e Varese-Empoli, gara vinta dai toscani per 1-0. I suoi due assistenti saranno Conca di Roma 1 e Cucchiarini di Città di Castello.