Il recupero di mercoledì ha visto il Beata Giuliana trionfare sul Canegrate 3 a 1, si arriva così al 12° turno con tutte le squadre a regime e con una classifica bella compatta.
A togliere ogni dubbio ci penserà il big match tra Crennese Gallaratese e Pro Juventute. Questi ultimi, in testa alla graduatoria insieme al Bienate, potrebbero subire il sorpasso dei gallaratesi nel caso in cui gli uomini di Baratelli facessero bottino pieno oppure allungare proprio sui diretti rivali, la chance è ghiotta per entrambe.
L’altra prima della classe aspetta invece tra le mura amiche il Gorla Minore, compagine tutt’altro che semplice da affrontare.
Anche il Beata Giuliana potrebbe fare il colpaccio in trasferta sull’ostico campo del Ferno: vincere per i bustocchi vorrebbe dire agganciare il 4° posto, ovvio che i locali non hanno nessuna intenzione di stare a guardare.
Trasferta in quel di Arnate per il Lonate Calcio: undici punti i primi, ventidue i secondi, ma guai a pensare che questa gara possa essere scontata.
Dare continuità di prestazioni e risultati l’obiettivo dell’Olgiatese, provarci l’imperativo per la Virtus Cantalupo, ecco un’altra interessante sfida del 12° turno.
Ad Origgio in casa dell’Airoldi arriva il Città di Samarate, squadre assetate di punti.
Ma assetate di punti sono anche Canegrate e Borsanese, con i bustocchi che vogliono confermarsi squadra di metà classifica mentre il fanalino di coda le tenterà tutte per darsi una scossa.
Infine chiude il quadro San Massimiliano Kolbe – Rescaldinese, altro match da zona rossa.

Appuntamento come sempre alle ore 14.30. 

PROGRAMMA E CLASSIFICA 

Mariella Lamonica