Bastianoni 6: Non ha colpe sui gol, per il resto è ordinaria amministrazione che “sbriga” bene.
Pucino 5,5: Non è un periodo di buona forma e la prestazione contro il Livorno ne è la conferma. Svolge comunque il suo compito in fase di copertura, si propone poco in fascia. (dal 15′ st Ferreira Pinto 5,5: Ci ha fatto vedere che può dare molto di più, il Varese, per tenere la posizione playoff, ha bisogno anche del suo apporto).
Rea 6: Il Livorno ha un attacco super e lui regge.
Troest 6,5: Come Rea regge bene gli avanti amaranto. E’ tornato il “Mag” della scorsa stagione
Lazaar 5: Dopo tante buone prestazioni una partita storta ci stà. Ha la sfortuna di far pagare a caro prezzo due errori. (dal 26′ st Kone 6: Prova a dare il suo contributo.)
Zecchin 6,5: Cuore e anima. Qualità e quantità. Bravo Zecco.
Filipe Gomes 6: Meglio in fase di copertura che in fase propositiva. Solitamente è il contrario. Una prestazione comunque sufficiente.
Corti 7: Festeggia con un’altra grande prestazione le “oltre” 100 presenze con il Varese. Gioca alla grande a centrocampo ed anche dietro.
Oduamadi 5,5: Si impegna ma non riesce a trovare il guizzo giusto.
Neto Pereira 7: Alcune sue giocate valgono da sole il prezzo del biglietto. (dal 36′ st Scapuzzi: ng)
Ebagua 7: Lotta con la solita grinta e, rispetto alle ultime prestazioni, è in decisa ripresa. Segna e prova anche a non far segnare sul rigore del Livorno.

LA CRONACA  

LA SALA STAMPA

emme.gi.

Articolo precedenteTutto calcio, selezionati per voi da VareseSport
Articolo successivoNel ’96 Zanini vinse l’Amstel Gold Race. Oggi, con il Team Astanta, tenta l’assalto alla classica olandese da Direttore Sportivo