Scapolo 5: qualche responsabilità sul primo gol, il palo lo spiazza in occasione del secondo. Nella ripresa beffato da un pallonetto.
Lonardi 6: regge bene fin quando le gambe tengono. Poi i crampi hanno la meglio (43′ st Esopi sv).
M’Zoughi 6: difesa spaesata nella prima parte di gioco. Poi si sposta in fascia e acquista personalità.
Travaglini 6: insufficiente nel primo tempo come quasi tutta la squadra. Poi è più ordinato.
Bianchi 5.5: divide le responsabilità con Scapolo sul primo gol (1′ st Lonardi D. 6: si ritrova nel ruolo nevralgico del campo a dialogare con compagni che non conosce. Positivo).
Simonetto 6: non avendo centrocampisti a disposizione, Domenicali lo schiera come mediano. Un ruolo in cui fatica. Non ha problemi nel secondo tempo sposato al centro della difesa a fare il suo lavoro. Finisce in attacco.
Gestra 6: grandi difficoltà su un campo del genere, ma migliora col passare dei minuti.
Mondoni 6.5: parte in quinta. Crea pericoli, corre e non si stanca mai nonostante all’appello mancano tanti allenamenti. Perfetto l’assist a Lercara.
Lercara 6.5: fa tutto bene, ma è impreciso sottoporta fin quando firma un capolavoro al volo.
Scaramuzza 6.5: migliore in campo.
Buba Silla 5: due occasioni sprecate all’inizio. Se la vede con i giganti della difesa che lo annullano facilmente (22′ st Ovalle).

Ferrera Erbognone: Khudyy 7.5; Cavuoto 6, Busseti 6 (25′ Adejan 5.5, 37′ st Skendera), Guido 6, Battista 6; Mannozzi 7, Rabaioli 6, Giardina 6.5; Mullici 6; Rossi 6.5 (19′ st Lobartolo sv), Salomon 6.

eli.ca.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA

– BENECCHI

FOTOGALLERY 13 varese-ferrera 09 varese-ferrera 11 varese-ferrera gol lercara