Altra domenica emozionante in seconda categoria girone M, ecco come è andata e come cambia la classifica.

VITTORIE INTERNE – Sono quattro le vittorie interne di questa domenica. Partiamo da Olgiatese – Lonate, con i padroni di casa cha fanno tris grazie alle reti di Ciuciu, Marazzi e Rovani. Cinque gol tra Arnate e Virtus Cantalupo, vittoriosi i padroni di casa per 3 a 2. Nel tabellino marcatori si inseriscono per due volte Cavallero e Putignano. L’altra vittoria fra le mura amiche è quella della Borsanese che con il gol di Tagliabue castiga la Pro Juventute. Infine successo importante in chiave salvezza per il San Massimiliano Kolbe che batte 4 a 2 il Città di Samarate.

PAREGGI – Un solo pareggio in questo turno, pareggio che vede Canegrate – Gorla Minore schiantarsi l’una sull’altra con il risultato di 3 a 3. Passano i padroni di casa con Moro in chiusura di primo tempo, risposta Gorla nella ripresa grazie a Castiglioni e Cucco. Ceresani rimette tutto in equilibrio, Gemmo non ci sta e spinge il Gorla sul 2 a 3 ma a 4′ dal termine Bollini rimette fissa il punteggio sul 3 a 3.

VITTORIE ESTERNE – Tra le vittorie esterne ecco il colpaccio. Il Bienate Magnago in casa della Crennese fa la voce grossa e con Miele al 15′ della ripresa e Federico al 35′, si prende tre punti pesantissimi. L’altro colpaccio di giornata è quello dell’Airoldi che in casa della capolista Ferno vince 3 a 2. Due volte Uboldi e poi Palelli regalano il successo agli ospiti. Infine sorride anche il Beata Giuliana che sul campo della Rescaldinese, grazie a Fella e Miguel, passa con il risultato di 2 a 0.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Mariella Lamonica