QUI SQUADRA – Sarà un Varese più giovane del solito quello che domani scenderà in campo nuovamente al “Chinetti” di Solbiate Arno, stavolta come ospite dei padroni di casa del Busto 81. Domenicali deve fare i conti con l’infortunio di Travaglini e quello dell’ultimo ora di Bianchi che questa mattina, durante la rifinitura che si è svolta sul campo dell’Aurora Induno, si è fermato per una botta alla caviglia che si è subito gonfiata. Non sono a disposizione nemmeno i giocatori più esperti: Gestra, Camarà e Lercara perchè squalificati. Dopo il turno di stop rientrerà invece Scaramuzza. A centrocampo dovrebbe fare l’esordio da titolare il giocatore della Juniores Klos; in avanti il tecnico ha provato Mondoni, Scaramuzza e Buba Silla. A completare il reparto avanzato ci sarà Moceri.
Nel Busto 81 di Marco Giovio rientra Michele Ferri che ha archiviato qualche acciacco. La squadra è scivolata fuori dalla zona playoff, ma è un obiettivo che può ancora rincorrere. Alla fine della stagione regolare mancano quattro giornate che significa 12 punti a disposizione.

QUI SOCIETA’ – Più che sul match, oramai le attenzioni biancorosse sono tutte focalizzate sul discorso societario. Altomonte è pronto ad iniziare un nuovo corso e ha presentare i nuovi volti. Alle 16.30, a Milano, si incontreranno le parti: a breve si saprà qualcosa.

Seguono aggiornamenti

e.c. – m.m.