Se la prima volta a un mondiale non si scorda mai, l’esordio di Edoardo D’Errico del Moto Club Varese nella “Valli Bergamasche” sarà ancora più emozionante. Giunta alla sua 43^ edizione, l’iconica gara di enduro, simbolo della specialità e famosa in tutto il mondo, ospiterà la tappa italiana del Campionato Mondiale lungo gli insidiosi percorsi che hanno messo alla prova generazioni di campioni della regolarità e dell’enduro. L’evento durerà tre giorni, dal 21 al 23 giugno: venerdì prologo a Clusone e gara il sabato e la domenica a Rovetta (BG).

Edoardo parteciperà nella categoria Open 2T con la sua KTM XCW 125 2019, con cui affronterà i tre giri da 60 km con controllo orario tirato. I colori e tutto il tifo del Moto Club Varese accompagneranno Edoardo in questa entusiasmante avventura, in cui potrà contare sul supporto dell’esperto compagno di squadra e pilota MC Varese Michele Cobuzzi che lo assisterà lungo il percorso.
È possibile seguire la gara sul sito ufficiale del Campionato www.endurogp.org e i risultati di Edoardo e di tutti i piloti del Moto Club Varese su FB Moto Club Varese e IG @motoclubvarese

redazione@varese-sport.com