Poteva forse mancare all’appello fra tutti i calendari emanati quello della seconda categoria girone M? Assolutamente no, e allora eccolo servito su un piatto d’argento.
Anche per questo raggruppamento si preannuncia una stagione tutta da vivere, con diverse squadre armate delle più rosee ambizioni.
Partenza fissata per l’8 settembre, ultima giornata in programma il 26 aprile, non mancheranno nemmeno i turni infrasettimanali. Nel girone d’andata, infatti, si scenderà in campo nel bel mezzo della settimana per disputare la 14° giornata (18 settembre) e per la 17° giornata (16 ottobre). Il 2020 vedrà, invece, le squadre protagoniste anche il 18 marzo e l’8 aprile.
La partenza vede il Beata Giuliana scontrarsi con la new entry S. Ilario Milanese mentre la Borsanese dovrà fare attenzione all’ostacolo oratorio S. Francesco. È già sfida d’alta quota tra Buscate e Solbiatese mentre il Lonate Pozzolo ospita il Canegrate. Potrà riservare belle sorprese anche Nerviano – Pro Juventute, mentre un’altra delle pretendenti alle zone alte ovvero il Città di Samarate ospita fra le mura amiche la Robur. A proposito di pretendenti ecco il Villa Cortese affrontare il Gorla Minore, mentre l’Olgiatese scenderà sul campo di gioco del Parabiago. Chiude il quadro San Massimiliano Kolbe – Virtus Cantalupo.

LA PRIMA GIORNATA
Beata Giuliana – S. Ilario Milanese
Borsanese – Or. S. Francesco
Buscate – Solbiatese
Lonate – Canegrate
Nerviano – Pro Juventute
Città di Samarate – Robur
Villa Cortese – Gorla Minore
Parabiago – Olgiatese
S. Massimiliano Kolbe – Virtus Cantalupo

IL CALENDARIO
calendario seconda categoria_m

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE
Il calendario di eccellenza girone A
Il calendario di promozione girone A
Il calendario di prima categoria girone A
Il calendario di seconda categoria girone Z
Il calendario di terza categoria girone A

Mariella Lamonica