Scenderà in campo alle 15.30, e non alle 15, la Caronnese che torna al Comunale di Caronno Pertusella per ospitare il Seravezza, club toscano della provincia di Lucca. Tutte e due sono reduci da una sconfitta per 2-0 e puntano al riscatto.

Nel Girone B, ricomincia tutto da capo la Castellanzese che ha appena cambiato allenatore salutando il mister della promozione, Roncari, e accogliendo Mazzoleni. L’altra novità è anche il campo di gioco: i neroverdi tornano in quel di Castellanza, ma la sfida sarà a porte chiuse, l’impianto, dove non sono ancora ultimati i lavori, non sarà aperto al pubblico. L’avversario di turno è il temibile Caravaggio, squadra esperta di categoria. L’obiettivo è quello di dare la svolta dopo quattro sconfitte e un successo.
“Sono emozionato – dice il tecnico -. Siamo solo all’inizio, c’è tutto il tempo per dimostrare il valore e la voglia di rimanere aggrappati a questa categoria. Avevo visto la squadra nelle ultime due partite, in questi giorni li ho conosciuti bene”.

Al “Mari” il Legnano ospita lo Scanzorosciate; dopo aver espugnato il campo di Pontisila i lilla cercano altri tre punti.

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

e.c.