VITTORIE INTERNE – A fare la voce grossa sui propri campi sono in questo turno le due capoliste che continuano a viaggiare di pari passo. L’Olgiatese ha la meglio per 2 a 1 sul Canegrate grazie alle reti di Virili e Galati, gli ospiti vanno invece a segno con Venegoni.
Villa Cortese, invece. batte 3 a 0 il Nerviano: in rete due volte Ciuciu ed una Pariani. Torna al successo anche la Solbiatese che con la zampata di Ferri stende il Gorla Minore. 

PAREGGI – Se S. Ilario Milanese e Buscate impattano ma a reti bianche, finisce invece 1 a 1 tra S. Massimiliano Kolbe e Borsanese. I gol sono firmati da Rimoldi per i legnanesi e da Durante per i bustocchi.

VITTORIE ESTERNE – La prima vittoria esterna che salta all’occhio è il rotondo 4 a 0 rifilato alla Virtus Cantalupo dal Parabiago. Parabiago che con questo successo firmato Slavaccha, Eboli e per due volte Sacchi,  scavalca proprio i rivali e si mette al terzo posto. Anche la Pro Juventute riprende la sua corsa e contro l’oratorio San Francesco è 5 a 2: per i padroni di casa in gol Palella e Baldo, per gli ospiti ci pensano per due volte Colombo, poi Reda, Bergomi e Lonetto. Tornano a vincere anche Beata Giuliana, 1 a 0 sul Città di Samarate, e Lonate Calcio, 2 a 1 ai danni della Robur.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Mariella Lamonica