Milenko Tepic lascia la Pallacanestro Varese. L’ufficialità arriva direttamente dalla società: “Nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Milenko Tepic. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.

Una notizia che ci si aspettava, dal momento che la 32enne ala serba di Novi Sad, nell’annata 2010-2011 ha vinto l’Eurolega con il Panathinaikos. non è mai riuscita ad integrarsi nel sistema guidato da coach Attilio Caja. Tepic, chiamato a ricoprire nel roster della squadra il ruolo di sesto uomo, è stato prelevato la scorsa estate dal Paok Salonicco dopo aver disputato una buona stagione.

Intanto è stata definita la programmazione televisiva dell’ 11° e 12° turno di campionato. La Pallacanestro Varese giocherà all’Enerxenia Arena domenica 1 dicembre contro la Virtus Roma alle 12.00, diretta su Eurosport Player, mentre il fischio d’inizio del derby contro Cantù in programma domenica 8 dicembre al Paladesio sarà alle 17.00, diretta su Eurosport 2 Eurosport Player.

Benedetta Lodolini