“Non ci sono parole”. Un dolore troppo difficile da esprimere per la società, la squadra, i mister e i giocatori del calcio Varese Calcio a 5 che hanno perso Alex Peia, il portiere 19enne morto nel terribile incidente stradale di sabato pomeriggio.
alex peiaDi origini romene, Alex frequentava l’ultimo anno dello “Stein” di Gavirate e stava proprio tornando a casa da scuola, abita a Caravate, quando la sua Ford ha sbandato in curva facendogli perdere il controllo. Il mezzo si è capovolto fino a scontrarsi violentemente con un’auto che sopraggiungeva dal lato opposto contro la quale si è accartocciata. Per Alex non c’è stato nulla da fare. L’altro ferito, un uomo di 47 anni, è stato trasportato al Circolo di Varese in codice giallo. La provinciale 1 è stata chiusa per diverse ore per permettere ai mezzi di soccorso di liberare il giovane dalle lamiere.  Una famiglia letteralmente distrutta.

Il Varese Calcio a 5 lo ha ricordato così con un post su facebook «Non ci sono parole. Perdere un ragazzo giovane per una famiglia come la nostra è un duro colpo. Grande Peia, ora voli e pari lassù… non ti scorderemo mai e sarai sempre con noi. Ci stringiamo alla famiglia di Alex nel suo dolore. R.i.p. portierino».