Nuovo arrivo in casa Union Villa Cassano che domani sera sfiderà il Vittuone per il recupero della 12^ giornata. Si tratta dell’attaccante Luca Scherma, classe ’96, proveniente dalla Folgore Legnano, e già a disposizione di mister Marco Visentin a partire dal recupero di domani.

In attesa di qualche altro innesto – spiega il presidente Luigi Ielminirafforziamo l’organico a disposizione di mister Visentin che ha ora una attaccante in più, e un elemento di esperienza, grazie al lavoro dei nostri ds Attiliano Pressi e Maurizio Palazzi che hanno costruito, in accordo con il mister un Cassano verde e ricco di ‘cassanesità’, elemento che ci contraddistingue fin dal nostro mister Marco Visentin, che sta svolgendo un lavoro egregio con i suoi collaboratori. Ora stiamo aggiungendo elementi di esperienza“.

Questo, quindi, il quadro in casa rossoblu al netto di possibili partenze e arrivi ancora in divenire coi telefoni di Palazzi e Pressi caldi. Anzi, caldissimi. Perché la dirigenza dell’Union Villa Cassano punta a una squadra che risalga la classifica. Come domenica, a Ponte Tresa, ha rimontato un doppio svantaggio.

Redazione