Dal ritiro della nazionale Under 21 di calcio a Milanello e dalla sededell’Associazione Art4Sport di Mogliano Veneto arriva alla Cimberio l’incitamento per gara-2 play off con Siena. Nella sede che ospita gli azzurrini in vista del campionato europeo Devis Mangia e Bebe Vio hanno posata con la maglia “we believe”, noi ci crediamo.
“Il mio è un doppio urlo di battaglia – precisa la campionessa di scherma paralimpica reduce dalla conquista di due medaglie d’oro nelle ultime due gare di Coppa del Mondo – per i simpaticissimi ragazzi della squadra del mio amico Devis Mangia e per i miei beniamini della Cimberio impegnati nelle difficilissima sfida con Siena. Detto questo – ha concluso Bebe – comunque andranno a finire le rispettive avventure tutte queste persone sono da medaglia d’oro. Per la simpatia e la sensibilità con le quali mi hanno accolta”.
“Siamo noi che dobbiamo ringraziare Bebe e la sua famiglia per la loro presenza a Milanello – ha affermato Mangia – ho detto ai miei ragazzi che ritenendoli persone speciali ci tenevo particolarmente a far conoscere loro Bebe, la sua storia e l’impegno della sua famiglia con l’Associazione Art4Sport. In questi pochi minuti Bebe ci ha regalato un grande insegnamento che sono certo ci verrà utile nei momenti di difficoltà che potremmo vivere al Campionato Europeo in Israele. Oltre a questo, avendo ricevuto come Bebe la maglietta celebrativa delle Cimberio voglio anch’io unirmi all’urlo di battaglia di Bebe inviando alla società del presidente Vescovi, a coach Vitucci e ai suoi ragazzi un grande in bocca al lupo. Con una tifosa in comune come Bebe Vio, la Cimberio e l’Under affrontano le rispettive avventure con un valore aggiunto che va al di là di qualsiasi risultato sportivo. Noi ci crediamo!”

RB