La Varese Killer Bees risponde per la seconda volta ai Mastini Varese in merito alla decisione della società che gestisce il palaghiaccio (Varese Killer Bees, appunto) di vietare l’accesso al PalAlbani ai tesserati del club giallonero per via dei pagamenti mancati delle ore ghiaccio. La società giallonera in serata aveva respinto le accuse in un comunicato; poco fa una replica da parte della Varese Killer Bees.
Le parti si incontreranno alle ore 15 di mercoledì 5 febbraio di comune accordo con il Sindaco di Varese, città proprietaria dell’impianto.

Letto dapprima il comunicato di Hockey Club Varese 1977, riportato da diverse testate giornalistiche alle ore 19.37 odierne, Varese KIller Bees ribadisce che i fatti ivi descritti e la loro rappresentazione, così come esposta da tale società, non sono veri, se non nella parte in cui Hockey Club Varese 1977 dichiara di essere debitrice della sottoscritta associazione. Con ogni rinnovata riserva, perciò, omettiamo di replicare e invitiamo Hockey Club Varese 1977 a cessare tali pubblicazioni.