Mastini Varese e Varese Killer Bees, ossia la società che gestisce il Palaghiaccio di Varese, hanno raggiunto un accordo in merito alla vicenda che da due giorni tiene banco la Città Giardino e il mondo dell’hockey. Dopo il “divieto di accesso” al PalAlbani imposto ai Mastini Varese da parte dei Varese Killer Bees per via di mancati pagamenti di ore ghiaccio, le parti si sono chiarite in merito a questo e alle sponsorizzazioni in essere e hanno trovato un’intesa, adesso ratificata anche dal primo cittadino di Varese, il Sindaco Davide Galimberti.
Le parti, ossia il Sindaco Davide Galimberti, il presidente dei Mastini Varese Matteo Torchio e il gestore del palaghiaccio Matteo Cesarini, sono attualmente in riunione in Comune a Varese e a breve renderanno noti i dettagli di un accordo comunque già trovato.

Nel frattempo, da stasera i Mastini potranno tornare ad allenarsi al palaghiaccio in vista della trasferta di domani sera ad Appiano (6^ giornata del Master Round). Nel frattempo, i tifosi hanno deciso di assistere all’allenamento di questa sera e si troveranno alle ore 21 al PalAlbani.

Ecco il comunicato congiunto diramato poco fa:

Hockey Club Varese 1977 s.c.s.d e Varese Killer Bees a.s.d. comunicano di aver raggiunto in data odierna un accordo risolutivo che pone fine a qualunque controversia sia tra loro insorta e che presuppone, nell’interesse comune, la prosecuzione dei loro rapporti con reciproco rispetto.

LEGGI ANCHE:
ACCORDO TROVATO, I COMMENTI

L.P.