La scorsa domenica si è disputata la sfida tra Antoniana – Ispra, gara valevole per il 19^ turno di prima categoria, che al triplice fischio ha visto sorridere i ragazzi di mister Pasetti forti del 3 a 0 ottenuto sul campo grazie al gol di Gaballo e alla doppietta di Sottocorna.
Ma la squadra di casa, referto alla mano, si è accorta di un’irregolarità nei cambi: i biancorossi hanno erroneamente giocato qualche minuto del secondo tempo con un fuoriquota in meno, andando quindi contro il regolamento.
Da lì è partito un reclamo della società bustocca finito conseguentemente nella mani del comitato regionale lombardo. Oggi ci si aspettava una decisione in merito ma proprio il comunicato odierno recita quanto segue:

Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa’ S.C. ANTONIANA ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito“.

È in corso dunque la valutazione dei fatti che potrebbe portare la sconfitta a tavolino per 3 a 0 all’Ispra con decurtazione dei tre punti vittoria in favore dell’Antoniana, che salirebbe così a quota 8 ma rimarrebbe comunque fanalino di coda del girone A.

Mariella Lamonica