JUNIORES REGIONALI B

VITTORIE INTERNE – Alza la manita la Castanese che stende il più quotato Gorla Minore 5 a 1, più contenute le vittorie di Vergiatese e Cantello Belfortese: i primi vincono sul Real Vanzaghese i biancorossi invece sulla Valceresio, entrambe con il punteggio di 2 a 1. Sorride in casa anche il Gavirate che con un super Tres castiga 3 a 0 il Verbano.

PAREGGI – Lo scontro di metà classifica tra Fagnano e Ispra finisce 1 a 1, mentre la sfida tra Arsaghese e Aurora Cantalupo finisce 2 a 2: i ragazzi di Sciarini fermano così la corsa della capolista.

VITTORIE ESTERNE – Ad approfittare del mezzo passo falso proprio dell’Aurora Cantalupo è la Solbiatese di mister Giubilini che vince addirittura 10 a 2 in casa della Ceresium Bisustum. L’altra vittoria in trasferta è ad opera della Besnatese che vince 1 a 0 sul Cas Sacconago.

____________________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI

Vergiatese – Realvanzaghese 2-1

Cantello Belfortese – Valceresio 2-1
Ciss, Valenti (C); Gioppo (V)

Castanese – Gorla Minore 5-1

Gavirate – Verbano 3-0
3 Tres (G)

Arsaghese – Aurora Cantalupo 2-2
Piantanida, Barbera (Ar); Badnjevic, Prela (Au)

Ceresium Bisustum – Solbiatese 2-10
Alves, Artoni (C); 2 Magoga, Andreotti, 2 Piccatto, Quartesan, 2 Medina, Ronga, Piatto (S)

Cas – Besnatese 0-1
Delodovici (B)

________________________________________________________________________________________

LA PARTITA 
Fagnano – Ispra 1-1 (0-0)
Fagnano: Gaieta, Statile, Gabri, Caprioli, Guarino, Laita, Sarr, Chiodin, Gagliardi, Sassi, Zaffino. All. Fantinati
Marcatori: st: 25′ rig. Zaffino (F), 35′ Mondelli (I)
Undici contati ed il modulo del 4-3-1-2: si presenta così il Fagnano di mister Fantinati nell’ultima uscita stagionale, quella con l’Ispra.
Il primo tempo vede una supremazia dei padroni di casa che però non riescono a concretizzare tre nitide palle gol, andando perciò al riposo sullo 0 a 0.
Nella ripresa ci pensa il solito Zaffino, dal dischetto, a sbloccare il match ma i biancorossi accusano poi un po’ di stanchezza e complice l’assenza di cambi subiscono a 10′ dal termine l’1 a 1 firmato Mondelli. E proprio questa situazione di pareggio reggerà fino al termine, ma un pareggio è che serve poco ad entrambe.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica