89056296_1903176359815774_1364114388105035776_n - CopiaLa Pro Loco di Varese, da sempre attiva nella valorizzazione e promozione del territorio e a favore dei Cittadini e Associati, si è organizzata per poter offrire ai varesini che lo desiderano un servizio a domicilio di gastronomia e generi di prima necessità.

In collaborazione con l’Amministrazione pubblica e con ristoratori di Varese privilegiamo la gastronomia locale, con prodotti km0 forniti dalle nostre fattorie, ma è possibile trovare una gamma di pietanze adatte a tutti i gusti.
La spesa on line è gratuita, chiediamo un minimo di spesa di €.20,00 per giustificare il trasporto a domicilio, chi vorrà diventare SOCIO PRO LOCO (€.25,00) riceverà un gradito Omaggio.

logo pro loco varese“Il servizio è di qualità, rispetta i massimi criteri di sicurezza e igiene, il personale indossa mascherine e guanti e consegna a distanza” dice Roberto Bianchi, neo Presidente di Pro Loco.

Il carrello sella spesa è disponibile sul sito: www.provarese.it alla voce NEGOZIO

L’obiettivo è dare supporto a quei cittadini che desiderano avere un prodotto fresco senza uscire di casa, nel rispetto delle vigenti normative evitando le lunghe code ai centri commerciali.

Redazione

Articolo precedenteDonazione degli ADF all’Ospedale, Bastaroli: “Un piccolo grande gesto”
Articolo successivo“Una foto, una storia”, rimbalzo imperativo. Copiamo Milano e ritiriamo l’11 del Menego