Caterina Bosetti ha affidato ai social il saluto a Casalmaggiore, squadra e società di cui ha vestito la maglia nelle ultime due stagioni. Per la schiacciatrice originaria di Albizzate, figlia di Giuseppe Bosetti e Franca Bardelli e sorella di Lucia che gioca a Scandicci, si staglia davanti una nuova ed elettrizzante avventura in quel di Novara dove sarà compagna delle ormai ex farfalle Herbots, Bonifacio e Washington e sarà allenata dal fresco ex coach della UYBA Stefano Lavarini.

Ecco le sue parole: 

HERE WE ARE !! Chi mi conosce, sa che sono una ragazza a cui non piace aprirsi completamente ed esprimere al 100 % quello che sente, ma in questo momento, dopo questo periodo di quarantena dove le riflessioni e i pensieri sono molti, voglio farlo.
Si chiude per me un ciclo di due anni qui a Casalmaggiore, un paesino e una società che mi ha accolta da ragazza e giocatrice insicura dopo un brutto infortunio, che ha segnato la mia vita, la mia carriera e mi lascia andar via da donna.
Sono stati due anni speciali.. due anni dove sono cresciuta come giocatrice, ho trovato sicurezze che non ho mai avuto nel mio percorso pallavolistico e mi hanno fatto capire come affrontare sfide difficili con la giusta mentalità.
Ma soprattutto, due anni che mi hanno fatto diventare la Cate che vorrei essere, che mi hanno permesso di fare quello scalino da ragazza a donna.. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro che ho fatto su me stessa, ma in particolar modo grazie alle persone che ho incontrato lungo questo percorso, persone che resteranno per sempre nella mia vita.. compagne di squadra, staff, società, tifosi, sponsor e soprattutto amici.. Vi ringrazio davvero con tutto il mio cuore ????
LEAVE THE LIGHT ON

L.P.