Un ragazzo bravissimo, troppo bravo” queste le brevi ma sincere parole usate dal capitano del Legnano calcio, Valerio Foglio, per descrivere Andrea Rinaldi, centrocampista lilla deceduto questa mattina per un aneurisma cerebrale. Una notizia che lascia tutti con una grande tristezza, la scomparsa di un ragazzo così giovane, così educato e ben voluto da tutti a Legnano e non. Anche molti compagni e amici conosciuti all’Atalanta sono stati tra i primi a onorare l’amico scomparso, omaggiandolo con foto e parole emozionanti sui social.

Federico Ortolani, terzino del Legnano, con voce rotta dalla tristezza, ha ricordato Andrea come un ragazzo dall’animo buono e rispettato da tutti nello spogliatoio. “Certe notizie non ti lasciano respirare, siamo distrutti” le frasi del giovane difensore legnanese.

Anche il direttore sportivo Matteo Mavilla è sotto shock:”È una tragedia. Sono troppo dispiaciuto, perdiamo un bravissimo ragazzo dal cuore d’oro“.

Niccolò Crespi

Articolo precedenteLutto al Legnano: Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta. Dolore immenso per la scomparsa del giovane lilla
Articolo successivoLa LND vicina al Legnano e alla famiglia Rinaldi. Sibilia: “Ingiusto essere strappato così alla vita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui