In casa Pallacanestro Varese sono iniziati i lavori per la prossima stagione. Una stagione che andrà costruita superando tutte le difficoltà economiche che l’emergenza Covid-19 ha portato alla società, soprattutto per quanto riguarda la perdita di incassi per questo finale di stagione e non solo. 

Le difficoltà economiche, fin ora stimate in una riduzione del 30% del budget, per una società come Varese sono perdite davvero importanti che forse non si fermeranno a questa percentuale visto le novità introdotte dal Consiglio di Lega della scorsa settimana, come la data della ripartenza per la prossima stagione fissata al 27 settembre e che presumibilmente porterebbe a giocare la prima parte del nuovo campionato a porte chiuse.

Nella riunione fiume che si terrà oggi in casa Openjobmetis sarà coinvolto il Cda della società biancorossa con l’aggiunta di diversi elementi “esterni” al Consiglio ma che sono una parte fondamentale della vita della società varesina come, Alberto Castelli, Presidente del Consorzio “Varese nel Cuore”, Umberto Argieri, Presidente del trust dei tifosi biancorossi “Il Basket Siamo Noi”, e Rosario Rasizza, main sponsor della Pallacanestro Varese.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui