Christian Tammone, direttore tecnico del settore giovanile della UYBA negli ultimi cinque anni, ha deciso di intraprendere una nuova avventura e, dunque, di lasciare le giovani farfalle. “Questi anni a Busto Arsizio sono stati molto intensi e faticosi ma pieni di emozioni e grandi soddisfazioni – scrive sui social -. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno popolato la mia vita in questo lungo periodo… Tutte le giocatrici che ho avuto il piacere di allenare, lo staff tecnico che mi ha aiutato in questo viaggio e quello dirigenziale che mi ha supportato… Insomma vorrei dire grazie a tutti quelli che in questi anni alla UYBA mi sono stati vicini e hanno contribuito a rendermi migliore… GRAZIE!
Un saluto a tutti gli amici… ci rivedremo, presto o tardi, su un campo di pallavolo o a festeggiare dopo una partita”.

Tammone, che nelle ultime cinque stagioni è stato assistente allenatore in A1, ha guidato l’Under 16, l’Under 18 e la B2 della UYBA e ha ottenuto due bronzi nazionali con l’Under 18 biancorossa, ha detto sì all’Asp Montelupo Pallavolo che fa parte del Savino del Bene Volley Project e si trasferirà quindi in Toscana.
Guiderà la nuova Under 19 subentrando a Mauro Innocenti che l’anno prossimo sarà sulla panchina dell’Under 17. Confermata Meri Malucchi come Direttrice Tecnica.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui