Parte oggi “UYBA 1000”, ovvero la campagna abbonamenti 2020/21 della Unet e-work Busto Arsizio. Se molti aspettano direttive dall’alto, la dirigenza bustocca ha già pensato al suo modello di concepire e regolamentare il rapporto con i tifosi: stando le attuali norme in materia di Covid-19, 1000 abbonati potranno infatti entrare al Palayamamay e godersi le partite della UYBA della prossima stagione. E da oggi si può prenotare il proprio posto cliccando a questo link: https://info886289.typeform.com/to/fu3qNX.

I posti sono prenotabili in abbonamento e sono suddivisi in tre tipologie: un posto singolo, due posti vicini (famiglia/conviventi) o tre posti vicini (famiglia/conviventi). Quanto ai prezzi, sono abbassati rispetto alla scorsa stagione e danno diritto a poter assistere a tutte le gare stagionali (all inclusive). Il Parterre costa 200 euro, il Primo Anello 100 euro, il Secondo Anello 50 euro e per i bambini fino a 6 anni non compiuti in data 05/06/2020 è gratuito.

Il palazzetto avrà 1000 posti tutti numerati, sarà garantito il distanziamento di almeno un metro tra gli spettatori/nuclei familiari, all’ingresso sarà provata la temperatura corporea, ci saranno linee di segnalazione e personale di controllo per evitare assembramenti e saranno distribuite mascherine targate UYBA. “Vogliamo che sia una stagione emozionante, con i nostri 1000 tifosi uniti in questa straordinaria missione, li paragono agli storici 1000 di Garibaldi“, sono le parole del Presidente Giuseppe Pirola.

NB: L’effettiva realizzazione del progetto “1000” sarà ufficializzata solo quando saranno definite in maniera univoca le linee del Governo e delle Federazioni in merito alle modalità di disputa delle manifestazioni sportive della stagione 2020/2021 e alla relativa presenza di pubblico sulle tribune.
Segui lo sviluppo del progetto “1000” sui canali ufficiali della UYBA Volley.
Se il progetto “1000” sarà in accordo alle suddette disposizioni governative, ne sarai informato via mail e potrai finalizzare la tua prenotazione scegliendo esattamente il tuo posto ed acquistando la regolare tessera stagionale (per famiglie/conviventi sarà necessario presentare autocertificazione, per i bambini sotto i 6 anni che hanno diritto alla tessera gratuita sarà richiesta carta d’identità).
Se le linee del Governo e delle Federazioni saranno meno restrittive UYBA Volley si riserva di rivedere/modificare il progetto o sostituirlo con una diversa campagna di sottoscrizione.

L.P.
(foto di Gabriele Alemani – volleybusto.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui