Ognuno ha le sue priorità: il Città di Varese è riuscito nell’impresa di riportare con la Serie D il calcio a Varese, i cugini comaschi hanno come obiettivo di portare in maglia biancoblu Mario Balotelli. Sì, avete capito bene, proprio quel Balotelli che, dopo l’esperienza nella sua Brescia, potrebbe decidere di scendere in Serie C.

A controllare il Como Calcio è la SENT Entertainment, una società inglese controllata da una delle famiglie più ricche d’Indonesia, che ha in mente un progetto molto ambizioso e che è da tempo alla ricerca di un uomo simbolo. L’ufficio commerciale è guidato da una vecchia conoscenza hockeystica varesina, ovvero lo scudettato Flavio Farè, per oltre 15 anni al Milan dove ha anche giocato Mario Balotelli.

Dopo i rumors dei giorni scorsi la conferma del club, che ha come Ds l’ex Novara Charly Ludi, è arrivata direttamente dall’amministratore delegato del club Michael Gandler che a La Provincia di Como ha detto: “C’è stato un contatto tra le parti, i rappresentanti di Balotelli si sono seduti per ascoltarci. Di più non posso dire… “.

Se son rose fioriranno, in attesa che torni anche il derby con gli amati-odiati cugini comaschi. Senza dimenticare, per la provincia di Varese, che l’attaccante azzurro potrebbe scendere in campo da avversario allo “Speroni” di Busto Arsizio contro la Pro Patria.

emme.emme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui