Si è tenuta ieri sera la presentazione del Legnano che nella stagione 2020/21 parteciperà per il secondo anno di fila al campionato di Serie D.
Seduti ad un grande tavolo presso il “Poli Hotel” di San Vittore Olona erano presenti il Presidente Giovanni Munafó, i due vicepresidenti Alberto Tomasich e Diego Munafó, fratello del numero uno lilla, in compagnia del padre Letterio Munafó che ricopre un ruolo molto importante e storico all’interno della società legnanese.

La conferenza stampa è iniziata con il Presidente Giovanni Munafó che ha spiegato ai presenti la propria soddisfazione per la campagna acquisti fatta dal ds Vito Cera e ufficializzando la partecipazione ufficiale alla Coppa Italia, da quest’anno “Coca Cola Cup”. “Prendere parte a questa competizione è un motivo di orgoglio per la città e per i nostri tifosi – ha dichiarato il presidente -. Non è stata una stagione facile causa Covid ma sono che l’anno prossimo potremo fare bene e continuare con il nostro progetto”.
Hanno preso parte alla conversazione con la stampa anche Diego Munafó e Alberto Tomasich che hanno sottolineato il fatto che il Legnano è pronto a fare bene e, qualora fosse possibile, ad abbracciare nuovamente i propri tifosi al “Mari”.

La presentazione della squadra lilla ha avuto un secondo momento, in cui il mister Lucio Brando e Vito Cera, in compagnia di diversi giocatori come Gasparri, Cocuzza, Di Lernia e Ambrosini, sono intervenuti per rispondere alle molte domande dei presenti.
“Mi piace lavorare sul campo e sono pronto a dare tutto per il Legnano. Non vedo l’ora di allenare questi ragazzi“ sono le parole di mister Brando, sempre più carico e sempre più convinto che il Legnano che sta nascendo darà grosse soddisfazioni.

Niccolò Crespi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui