È iniziata un po’ in sordina la stagione 2020-2021 della Caronnese. La squadra di mister Gatti, per la prima volta senza il presidente Augusto Reina, scomparso lo scorso febbraio, ha cominciato la preparazione lunedì 10 agosto al comunale di corso delle Vittorie. La prima sgambata dopo questo lungo periodo di stop si è svolta alla presenza di Costanza Reina e del neopresidente Giuseppe Pirola. “Non potevo assolutamente mancare – dice Costanza, visibilmente commossa –. Ogni anno, a inizio stagione, mio papà veniva a fare un saluto alla squadra. Così ho pensato che fosse una buona idea incontrare i ragazzi e lo staff il primo giorno”.
Le fa eco Giuseppe Pirola, nelle nuove vesti di patron della società rossoblù: “E’ molto importante la presenza di Costanza, perché rafforza il concetto di continuità che vogliamo dare alla Caronnese, vogliamo proseguire i nostri progetti senza mai dimenticare i nostri valori”.

Attualmente la squadra è impegnata con degli allenamenti solo mattutini, iniziando il campionato alla fine di settembre. In programma due amichevoli: sabato 22 agosto, la Caronnese andrà in Svizzera, a Vedeggio, per un triangolare; mentre il 29 agosto, alle 18, sarà il comunale a ospitare Caronnese-Vergiatese.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui