Dopo l’Oratorio di Cuvio, ripescato in Seconda Categoria qualche settimana fa, anche la Jeraghese, seconda nel girone A di Terza Categoria al momento dello stop del campionato scorso, festeggia il salto di categoria che da oggi è ufficiale, come da comunicato pubblicato dal CRL.
“Un po’ ce l’aspettavamo – spiega il vice presidente Pietro Scarafile -. Per noi inizia una nuova avventura che mancava da tre anni e ne siamo felici. Siamo in fase di riorganizzazione: abbiamo riconfermato mister Massimiliano Murano e gran parte della rosa della passata stagione, ma ci stiamo ancora muovendo per definire qualche possibile nuovo ingresso, soprattutto per quanto riguarda i fuoriquota”.

Qualche giorno fa, in attesa di un ventilato e tanto sperato ripescaggio, la Jeraghese si è ritrovata al campo e ha presentato ufficialmente il gruppo che parteciperà al prossimo campionato e i suoi acquisti: il portiere Pezzano, il difensore Aldieri, entrambi provenienti dalla Juniores, e l’attaccante classe 1994 Campacci. Nelle ultime ore si è aggiunto a questi anche Riccardo Pedretti, punta classe 2002 ex Juniores Regionale A dell’Union Villa Cassano e con un passato alla Sestese e anche tra i Giovanissimi Regionali B con la Jeraghese.

Definite anche le prime date dell’annata 2020/2021 che, in casa Jeraghese, si spera sarà ricca di soddisfazioni: il 19 e il 20 agosto il gruppo si ritroverà per una prima conoscenza e alcuni test, mentre la vera e propria preparazione comincerà lunedì 24 agosto. Il 30 agosto a Jerago arriverà l’Arsaghese per un’amichevole e il 6 settembre, sempre a Jerago, si giocherà un torneo triangolare alla memoria della famiglia Canziani al quale parteciperanno anche Lonate Ceppino e San Luigi Albizzate.

La rosa

Portieri: Fantinato, Molfese, Pezzano
Difensori: Azzolin Ettore, Castellaneta, Costa, Aldieri, Landoni, Casile, Osculati
Centrocampisti: Trotti, Broggini, Cortese, La Banca, Simonetto, Crespi, Mendolia, Azzolin Marco
Attaccanti: Boaretto, Bertoldo, Giacoppo, Campacci, Maraggia

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui