È una notizia che dà speranza quella piombata oggi sui media in seguito al bollettino medico ufficiale del San Raffaele di Milano: Alex Zanardi è in miglioramento. Il campione di formula uno a due mesi esatti dal terribile incidente in handbike, fa registrare miglioramenti clinici significativi e la notizia arriva direttamente dalla struttura ospedaliera milanese in cui l’atleta è ricoverato.
A Milano Alex ci è arrivato il 24 luglio dopo che era approdato in una clinica riabilitativa di Lecco, clinica che però lo aveva visto sostare lì solo pochissimi giorni a causa, appuntamento, dell’immediato peggioramento delle condizioni di salute.

Il bollettino ufficiale recita quanto segue:
Dopo un periodo durante il quale è stato sottoposto a cure intensive in seguito al ricovero del 24 luglio il paziente ha risposto con miglioramenti clinici significativi. Per questa ragione attualmente è assistito e trattato con cure semi-intensive presso l’Unità Operativa di Neurorianimazione, diretta dal professor Luigi Beretta“.

ML

Articolo precedenteUna casa per i ragazzi del Città di Varese: biancorossi ospiti al Residence Millenium
Articolo successivoIl Coronavirus nel calcio. La Francia si blocca, quattro positivi in Serie A. Apprensione alla Varesina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui