Domenica è iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 del Cas Sacconago che è allenato dal riconfermato mister Luciano Cau. Dopo una scorsa annata in cui i bustocchi, da neopromossi, sono stati una delle più belle sorprese del campionato, la squadra vuole riprendere il filo del discorso interrotto bruscamente dall’arrivo del Covid-19 e provare ad essere tra le protagoniste del girone A di Promozione (il girone).
Ecco, dunque, che i ragazzi hanno cominciato a sudare al campo e la società ha già programmato tre amichevoli: la prima uscita è prevista per il pomeriggio di domenica 6 settembre quando a Sacconago arriverà la Solbiatese Olona; mercoledì 9 alle 20.30 Berton e soci saranno a Ferno contro la Nuova Fiamme Oro Ferno (Prima Categoria) e domenica 13 settembre alle 16 si chiuderà il cerchio in trasferta a Magenta (Promozione). Poi ci sarà spazio per la Coppa Italia, con il Cas che è stato inserito nel girone B con Besnatese e Union Villa Cassano e che debutterà domenica 20 settembre a Besnate.

Nel frattempo, il ds Claudio Colombo è sempre all’opera per completare la rosa con qualche pezzo pregiato. E, oltre a Caristina già ufficiale da qualche settimana, è novità dell’ultima ora l’approdo a Sacconago di un altro buon difensore: Matteo Persiani. Classe 2000, è un prodotto del settore giovanile della Pro Patria e lo scorso anno ha vestito la maglia del Busto 81, club promosso in Serie D e il cui titolo è andato al Città di Varese. “E’ un ottimo acquisto, ne siamo contenti”, è il commento di Colombo. Un altro tassello del Cas 2020/2021 è stato messo.

Laura Paganini

1 commento

  1. Se qualche squadra di promozione o eccellenza interessa un giovane calciatore classe 99 centrocampista .l anno scorso ha disputato il campionato di eccellenza Campania e che quest anno si è dovuto trasferire al nord per motivi filiari .Grazie a chi legge questo messaggio .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui