Sempre più difficile. Dopo le pari categoria Livorno (eliminato) e Carrarese (stoppata), si passa alla Serie B con il Vicenza. Ancora in trasferta nel mata-mata di Coppa Italia (mercoledì ore 16, stadio “Romeo Menti”). Chi passa avrà in premio l’Udinese il 28 ottobre. Per una secchiata che prevede 8 (o 9) gare in 33 giorni da qui al primo novembre. Materiale per stomaci forti e squadre vere. Quello che la Pro Patria sembra davvero essere già diventata. Mettendo da parte il piano tecnico, quella in apertura sarà però la settimana dei tifosi. Per i motivi a seguire.
Abbonati con la camicia. Dovrebbe infatti essere svelata a breve la nuova campagna abbonamenti biancoblu. Grazie all’ordinanza della Regione Lombardia che sabato 19 ha sdoganato i mille spettatori per evento sportivo, domenica allo “Speroni” (ore 17.30) con la Pro Vercelli la formazione tigrotta dovrebbe essere seguita da un numero contingentato di appassionati. In realtà (all’ingrosso), anche più di quelli che abitualmente seguono la squadra. Al di là dei risvolti economici (è ipotizzabile una robusta scontistica per i vecchi tesserati), abbonarsi converrà per poter avere il proprio posto garantito, distanziato e scelto personalmente. Oltre (va da sé), ed evitare eventuali future (non auspicabili) restrizioni.   

Rosa dei “Menti”. Il di cui sopra vale ovviamente (per quanto riguarda il Veneto) anche per il match di mercoledì a Vicenza. Dove non potranno esserci i tifosi biancoblu. Tagliandi disponibili solo online (sport.ticketone.it) esclusivamente per i tifosi locali ai seguenti prezzi (tanto per farsi un’idea):          
Tribuna Centrale intero euro 30
Tribuna Centrale ridotto donne, over 60 e under 16 euro 20
Tribuna Centrale ridotto under 10 euro 10
Distinti intero euro 15
Distinti ridotto donne, over 60 e under 16 euro 10
Distinti ridotto under 10 euro 5     

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui