Seconda giornata ai nastri di partenza (domenica alle 15.30) dopo gli scivoloni e i pronostici mantenuti della prima di campionato. Ed è subito scontro tra le novelline del girone: il Città di Samarate e la Valcuviana. Il Samarate avrà dalla sua il fattore campo mentre i viola proveranno ad ottenere il secondo risultato positivo consecutivo.
Invece, si prospetta una domenica pimpante a Malnate dove arriva il Caravate. Due squadre che, per motivi diversi, non vogliono toppare: la Malnatese di Puddu, uno dei protagonisti della vittoria di sostanza contro il Laveno, vuole continuare sulla scia del successo e il Caravate che deve reagire dopo il solo punto guadagnato a Cremenaga.

Allo stesso modo anche il Ceresium, con un pareggio alle spalle, si dovrà difendere dal Lonate Ceppino reduce di un 4-1 sferrato al Tre Valli. Quest’ultimi riceveranno l’Arnate, pure lei vittoriosa sette giorni fa. Per San Luigi e Buguggiate ci sono in gioco i primi punti della stagione. La possibilità per il Laveno di rifarsi in campionato arriva con il Coarezza che non ha brillato particolarmente la settimana scorsa.
Dopo la vittoria in Coppa, altro impegno casalingo per la Cuassese con l’Eagles Caronno Varesino che di misura ha vinto domenica con il San Luigi. La Sommese, con il morale basso a seguito della mancata qualificazione per un soffio in Coppa Lombardia, incontrerà la Jeraghese.
Per l’Aurora Induno, dopo il rinvio per sospetto Covid di uno dei suoi ragazzi, è effettivamente la prima partita che disputa del nuovo campionato e domenica scenderà regolarmente in campo contro la Lavena Tresiana. Intanto è stato fissato il recupero della prima giornata tra Cuassese e Aurora, appunto, per l’8 ottobre alle 20.30.

Roberta Sgarriglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui