Altro rinvio per il Città di Varese, il terzo consecutivo come per il Legnano. Dopo la sfida di domenica scorsa contro il Pont Donnaz e la trasferta infrasettimanale ad Imperia, salta anche l’esordio casalingo di domenica 11 ottobre alle ore 15 contro la Caronnese. A seguito della richiesta inoltrata dalla Caronnese, il match è stato rinviato a mercoledì 18 novembre “per cause di forza maggiore”, come scritto nel comunicato divulgato dalla società rossoblù del presidente Pirola che si riporta di seguito.

Sembra infatti che un tesserato della Caronnese sia entrato in contatto, in ambiente scolastico, con un positivo al Coronavirus, motivo che ha spinto i vertici societari a chiedere il rinvio alla LND.

COME DA NOTA UFFICIALE RICEVUTA IN DATA ODIERNA, IL DIPARTIMENTO INTERREGIONALE HA COMUNICATO CHE, A SEGUITO DI RICHIESTA INOLTRATA DALLA SOCIETÀ CARONNESE, PRESO ATTO DI DOCUMENTAZIONE PROVENIENTE DA STRUTTURE PUBBLICHE E, SEGNATAMENTE DALL’AZIENDA SANITARIA LOCALE, TENUTO CONTO, ALTRESÌ, DEL PROTOCOLLO PREDISPOSTO DALLA ASL COMPETENTE PER TERRITORIO E COMUNQUE DEI PROVVEDIMENTI E DELLE INDICAZIONI PROVENIENTI DALLE AUTORITÀ SANITARIE, PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE LA GARA CITTA DI VARESE / CARONNESE IN PROGRAMMA L’11 OTTOBRE 2020 E VALIDA PER LA 3A GIORNATA DI ANDATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D 2020/21, È RINVIATA AL 18 NOVEMBRE 2020.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui