Tutto pronto per la terza giornata di campionato di prima categoria, una terza giornata che non si risparmierà nei big match e nelle emozioni e che dopo 270 minuti potrà consacrare, o meno, la forza delle attuali prime della classe.

Ahinoi, la terza giornata non si risparmierà nemmeno nelle brutte notizie: un possibile caso di covid 19 costringe ai box Ispra – Valceresio, con i biancorossi stoppati per la seconda volta consecutiva. La gara è rinviata a data da destinarsi.

Tornerà invece in campo la Pro Azzurra Mozzate che dopo aver rifilato un poker senza sconti all’Arsaghese, questa volta affronta l’ostacolo Folgore Legnano: entrambe a punteggio pieno, proveranno ad avere la meglio per proseguire questo neonato cammino al momento iniziato nel verso giusto.

Viaggia a punteggio pieno anche il Luino di mister Iori: i rossoblù tornano sul campo amico ed attendono il Cantello Belfortese. Da Pos & co sanno che non sarà facile ma proveranno in tutti i modi ad acciuffare la prima vittoria di campionato dopo una sconfitta ed un pareggio.

Obiettivo riscatto per l’Accademia Bmv che ha pagato dazio sette giorni fa contro il Tradate e che ora si presenta a Capolago a caccia di punti, certo è che gli uomini di Epifani faranno di tutto per complicargli la domenica.

Appaiate a quota tre punti ci sono anche Antoniana e San Michele: io gialloneri, nonostante la sconfitta della scorsa domenica, stanno dimostrando di avere tanto da dare a questo campionato, i bustocchi invece potrebbero essersi sbloccati con la vittoria nel derby e sono pronti a salire qualche gradino .

Inizierà dal campo della Crennese Gallaratese la nuova era di mister Minniti e del suo Ferno. I ragazzi di Marchiorato sono pronti ad aumentare i giri domenica dopo domenica, Casiraghi e compagni sanno invece che è tempo di tornare a vincere.

Ha invece “sorpreso” domenica scorsa il Tradate del tecnico Fera che sul campo dell’Accademia Bmv ha fatto la voce grossa nel secondo turno di campionato e che cercherà di ripetersi tra le mura amiche con la neopromossa Canegrate, squadra giovane e pronta a lanciarsi sempre di più in questo girone sulle ali dell’entusiasmo.

Chiude il cerchio Arsaghese – San Marco. Situazione simile tra queste due compagini che costruite per fare bene fino ad oggi hanno raccolto meno di quanto ci si aspettasse, vietato scherzare col fuoco, anche in questo caso l’obiettivo dei tre punti è ben fisso in testa.

Appuntamento anche per questa domenica alle ore 15.30.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui