PAREGGI – L’unico pareggio di giornata è quello tra le uniche due varesotto che scendono in campo ovvero Sestese e Varesina. Nel match serale finisce 2 a 2.

VITTORIE IN TRASFERTA – Si giocano poche partite ma sono tutte vittorie in trasferta quelle che si registrano. A Valanga il Castello Città di Cantù che batte 2 a 7 la Rhodense. Sorriso Fenegrò, Uboldese messa al tappeto 1 a 3. Tiratissima ed avvincente la sfida tra Aurora Cantalupo e Club Milano, al triplice fischio è 2 a 3. Netta anche la vittoria dell’Ardor Lazzate che batte il Canegrate 0 a 3.

_____________________________________________________________________________

LA PARTITA

Sestese – Varesina 2-2 (0-1)
Sestese
: Ponso, Ciurleo, Goumbala, Moriero, Diotaiuti, Mastorgio, Zanchin, Bizzaro, Simbaldi, Perillo, Toniolo. A disposizione: Campagna, Martinelli, Bizzarri, Quartesan, Birigozzi, Acosta, Bino, Monti, Diaby. Allenatore: Mazzetti
Varesina: Castelli, Minora, Contini, Spozio, Swinton, Maestranzi, Saudino, Favilla, Giuliani, Corti, Martucci. A disposizione: Gallan, Melfi, De Cicco, Rovedatti, Mason, Cardace, Mondadori, Marcaletti, Colombo. Allenatore: Fedele
Marcatori: pt: 45′ Spozio (V); st: 20′ Zanchin (S), 25′ Diaby (S), 41′ Spozio (V)
Non riesce a vincere la Varesina di mister Fedele nel turno infrasettimanale valevole come 17° giornata.
Di fronte c’è una buona Sestese che tiene testa ai rossoblù e che alla fine impatta 2 a 2. Ottima la prova di Spozio che mette a segno una doppietta.
Proprio Spozio sblocca la gara nei minuti finali del primo tempo, poi nella ripresa i padroni di casa la ribaltano in 5′ grazie alle zampate di Zanchin e Diaby. La Varesina non ci sta e ancora Spozio al 41′ riesce a lasciare il segno e a permettere ai suoi di acciuffare il pari.

_______________________________________________________________________________

I TABELLINI

Uboldese – Fenegrò 1-3 Reti: (U), 3 Frassanito (F)

Aurora Cantalupo – Calcio Club Milano 2-3 Reti: De Luca (A), Grassi (A), 2 Ferretti (C), Cangemi (C)

Rhodense – Castello città di Cantù 2-7 Reti: 2 Restelli (R), Belbusti (R); 2 Noseda (C), Cima Vivarelli (C), 2 Fattorini (C), 2 Valle D. (C)

Canegrate – Ardor Lazzate 0-3 Reti: 2 Longo (A), Ferraro (A)

Lentatese – Morazzone – RINVIATA

Milano City – Universal Solaro – RINVIATA

Union Villa Cassano – Mariano – RINVIATA

Base 96 – Ardor Bollate – RINVIATA

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui