Trasferta “mordi e fuggi” per il Cassano maschile e femminile, invitati dal club milanese del Ferrarin per festeggiare il 35° anniversario di fondazione della società. In campo i veterani hanno lasciato spazio maggiormente ai giovani delle formazioni cassanesi. Entrambe le squadre si sono aggiudicate la vittoria, nonostante non fossero presenti molti dei giocatori che per diverse ragioni mancavano all’appello. Al termine della manifestazione i cassanesi hanno ricevuto un targa di ringraziamento da aggiungere alle fila di trofei conquistati quest’anno, in particolare a quelli del settore giovanile.
Probabilmente si è trattato dell’ultimo appuntamento agonistico della stagione, visto che è ancora in dubbio la partecipazione dei cassanesi a Cologne, il 6 luglio, per una partita amichevole.
Continueranno ancora gli allenamenti fino a fine mese al “piccolo trotto” per due o tre volte a settimana. Assente l’allenatore Robert Havlicek che ha lasciato l’Italia per rincasare in Croazia almeno fino all’inizi della preparazione.

Federica Scutellà