Giornata di vigilia in casa Openjobmetis in vista della partita di domani che si giocherà contro la Virtus Bologna, con palla a due alle 20:30 all’Enerxenia Arena (tutto esaurito). Varese è chiamata al riscatto dopo due KO consecutivi e incontra una squadra fortissima come le V nere che, però, non è in un grande periodo di forma. A presentare l’incontro è coach Bulleri.
“Mi aspetto una risposta emotiva e mentale, dobbiamo approcciare nella maniera giusta al match. La Virtus è sicuramente una squadra fortissima però uno degli aspetti su cui abbiamo lavorato in settimana è l’approccio mentale alla gara e li mi aspetto qualcosa di diverso dalle ultime uscite”.

Pensa di fare qualche cambio nel quintetto base rispetto alle ultime uscite? “Le scelte che faccio sono frutto di tanti fattori per i quali ad oggi è presto ipotizzare le scelte che andrò a fare a livello di quintetto”. 
A Cremona abbiamo visto Scola da 4, pensa di riproporlo in questa posizione? “Scola da 4 è sicuramente un’opzione percorribile. Vediamo di quale scelta mi convinco possa essere la migliore per noi in vista del match”. 
Quali accorgimenti pensa di adottare per sopperire alla netta differenza fisica tra le ali di Varese e quelle della Virtus?  “Non penso sia un discorso di guardie o altri ruoli, ma è un discorso corale. Voglio vedere una squadra che si presenta al match e lo porta avanti con una certa mentalità, aggressività ed intensità”. 

A.B. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui