Sconfitta in extremis per 2-1 per la Caronnese che esce dal campo di Sestri Levante senza nemmeno un punto. Nel recupero della 6^ giornata, i rossoblù sono beffati al 90′ da una rete di Buso che dà la vittoria ai liguri.
Dopo un primo tempo equilibrato e finito sul 0-0, sono i padroni di casa a passare al 6′ della ripresa con Croci, che aggancia e conclude in gol un preciso cross dalla destra di Buso. La Caronnese reagisce subito e al 10’ Scaringella scalda le mani di Salvalaggio. Al 12’ i rossoblù riacciuffano il pareggio: a seguito di calcio d’angolo Vernocchi è protagonista di un tiro diagonale imprendibile che attraversa l’intera area e gonfia la rete: 1-1. Il match rimane in bilico fino all’ultimo e poi a gioire per la zampata di Buso è il Sestri Levante.
Dopo il successo nel recupero di mercoledì in casa del Città di Varese, la squadra di Gatti si ferma e ora avrà una settimana per preparare il recupero interno di domenica 29 novembre contro il fanalino di coda Casale.

SESTRI LEVANTE-CARONNESE 2-1 (0-0)
SESTRI LEVANTE: Salvalaggio, Grea, Pane, Chella, Puricelli (46′ st Cuneo), Bianchi (45′ st Mazzali), Selvatico, Ferretti (29’ st Buffo), Cirincione (48′ st Marianelli); Croci (46’ st Iurato), Buso. A disposizione: Di Stasio, Lipani, Quarta, Zanoli. Allenatore: Ruvo
CARONNESE: Marietta, Arcidiacono, Galletti, Cosentino, Mzoughi (27’ pt Travaglini), Vernocchi (35′ st Torin), Gargiulo, Calì (23′ st Putzolu), Santonocito (17’ st Banfi), Scaringella, Corno. A disposizione: Angelina, Gualtieri, Coghetto, Musazzi. Allenatore: Gatti
Arbitro: Sig. Iacopetti della Sezione di Pistoia
Marcatori: 6’st Croci (S), 12’ st Vernocchi (C), 45’ st Buso (S) Ammoniti: Pane (S), Bianchi (S), Buso (S), Cosentin C), Scaringella (C)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui